SPECIALE GIVEAWAY
VENDETTA DI SANGUE
“Conosco una cura migliore della rassegnazione: la rabbia”
COME SI VINCE?
Basta rispondere alla richiesta sotto riportata entro domenica 20 gennaio alle ore 21 commentando questo post.
La nostra redazione e la casa editrice Longanesi sceglieranno i vincitori tra i partecipanti, individuando chi ha formulato il post più originale e attinente alla richiesta (il giudizio è insindacabile). Dopo aver verificato l’iscrizione alla nostra newsletter e alla pagina facebook dell’autore (link) a questi sarà attribuita una copia del romanzo “Vendetta di sangue” di Wilbur Smith – Longanesi.
COSA SI VINCE?
Premi in palio:
3 copie autografate del romanzo e l’invito a partecipare ad un cocktail con Wilbur Smith*, a fine gennaio, in occasione del tour italiano, presso la casa editrice Longanesi in via Gherardini 10 a Milano (i dettagli verranno forniti direttamente ai vincitore, eventuali spese di viaggio per raggiungere Milano e/o la casa editrice saranno a carico dei vincitori).
*(Non poter partecipare all’incontro con l’autore non preclude la partecipazione al Giveaway o la vittoria della copia del libro, nel caso foste selezionati tra i vincitori).
* I libri in palio sono messi a disposizione dall’editore in forma di omaggio secondo la normativa prevista dal dpr 633 del 1972 che regolamenta i concorsi.RISPONDI ALLA DOMANDA:
QUAL E’, SECONDO VOI,
LA PEGGIOR FORMA DI VENDETTA?
LA TRAMA DEL LIBRO
Hector Cross non è un eroe, è soltanto un uomo. Ma quando un uomo come Hector Cross perde tutto quello che ha, il suo dolore e la sua furia possono essere devastanti. Una mano assassina ha spezzato la vita di Hazel Bannock, la donna che amava e che stava per dargli una figlia. La neonata è sopravvissuta e ora Hector è solo, con una bambina da crescere, e un’indomabile sete di vendetta e di giustizia. E’ il momento di riunire la squadra di un tempo, i membri della Cross Bow Security. E’ il momento di tornare nella terra del nemico, che sia il deserto dell’Africa nordorientale o la City di Londra. E’ il momento di combattere la Bestia, il gruppo di terroristi che Hector credeva di aver sconfitto e che, invece, pare aver rialzato la coda velenosa come uno scorpione. Ma bastano pochi passi nella follia e nella violenza perché Cross capisca che il nemico ha molte facce. Volti nascosti in torbidi segreti di famiglia, che Hazel non ha mai avuto il coraggio di confessargli. Volti che adesso tornano dal passato per colpire, affamati di potere e di denaro, ebbri di violenza e di perversioni, assetati di sangue.
L’AUTORE
Wilbur Smith è nato nel 1933 nella Rhodesia del Nord (l’attuale Zambia), ma è cresciuto e ha studiato in Sudafrica. Si è dedicato a tempo pieno alla narrativa dal 1964 e da allora ha pubblicato trenta romanzi, che gli hanno valso la definizione di «maestro dell’avventura». È uno dei massimi autori di bestseller: 120 milioni di copie dei suoi libri sono state vendute nel mondo (22 milioni solo in Italia).
COSA VI ASPETTATE DAL PROSSIMO ROMANZO DI WILBUR SMITH?
LA RISPOSTA DEI LETTORI…
“Un diamante da trovare nel cuore di una donna” – Massimiliano
“Che mi faccia liberare la mente dalle cose quotidiane” – Elvira
“L’importante è che esca in libreria in fretta, tanto sono sicuro che non mi deluderà” – Gabriele
E I VINCITORI SONO…
Pdp (19 gennaio, 14:32)
Cherry (20 gennaio, 15:59)
Ivan75 (20 gennaio, 18:33)
Il vincitore è pregato di contattare la redazione all’indirizzo concorso@gliamantideilibri.it entro e non oltre giovedì 24 gennaio.