Si è conclusa l’edizione 2013 di “Libriamo”

Gli organizzatori di “Libriamo 2013“, festival letterario tenutosi a Vicenza dal 14 al 16 giugno, si sono dichiarati molto soddisfatti dell’edizione di quest’anno, soprattutto per la costante presenza di lettori appassionati e di curiosi che, grazie all’alto numero di eventi, hanno potuto soddisfare tutte le loro curiosità.

Il festival è stato inaugurato venerdì sera ai Chiostri di Santa Corona con un ospite d’eccezione, dalla grande ironia, come Lella Costa  e che il giorno successivo ha proposto una divertentissimo showcooking nello spazio del Bar Borsa in centro a Vicenza, grazie alla presenza di Marco Bianchi. I personaggi famosi presenti a Vicenza erano molti: Guido Martinetti, uno dei soci Grom, Ennio Peres ha incontrato il pubblico di appassionati del mondo dell’enigmistica, ma anche Antonella Boralevi, Candida Livantino e Andrea Kerbaker.

Un’altra iniziativa ha riscosso moltissimo successo: “A spasso con l’autore“, una passeggiata tra le vie di Vicenza accompagnati dallo scrittore contemporaneo  Giancarlo Marinelli, per scoprire i luoghi della città attraverso il suo particolare punto di vista.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?