Seconda edizione dell’Emporio letterario di Pienza

La seconda edizione dell’Emporio letterario di Pienza è alle porte, il festival culturale organizzato dal Comune e dalla fondazione Caffeina Cultura. Pienza è già di per se un luogo magico, un luogo affascinante definito la perla della Val D’Orcia , che per un fine settimana si trasforma in una vera e propria cittadella della cultura.

Sabato 17 e domenica 18 Maggio Pienza prenderà vita grazie agli innumerevoli eventi ( tutti gratuiti) organizzati dall’Emporio letterario, non solo incontri di lettura ma anche musica dal vivo e uno spazio esclusivo per i bambini che occupa l’intera piazza San Carlo con laboratori favole e giochi.

Gli ospiti di questa edizione saranno:
Corrado Augias, Francesca Barra, Stefano BenniErrico Buonanno, Giuseppe Culicchia, Mario De Santis, Chiara Gamberale, Marco GhizzoniAnna Marchesini, Valerio Millefoglie, Aldo NoveAndrea Vitali e i Sulutumana, e il Salotto Bukowski che, a venti anni dalla morte di Charles Bukowski, gli farà un omaggio sotto forma di poesia e musica. Protagonisti dell’incontro: Jacopo RatiniAntonio Rossi e il maestro Luca Bellanova.

Un week end diverso dal solito all’insegna della cultura e del divertimento, in uno scenario suggestivo che vi farà perdere la cognizione del tempo.
Per maggiori informazione e per il programma dell’evento visitate il sito: www.emporioletterario.it

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?