“Saggio chi Legge”, a Milano l’iniziativa per chi ama i libri

Dal 23 settembre al 1 ottobre una nuova e speciale iniziativa a Milano dal nome “Saggio chi Legge”: al negozio “Di Mano in Mano” di viale Espinasse 99, un’intera biblioteca di una famiglia di studiosi a disposizione del pubblico. L’offerta varia tra monografie e cataloghi d’arte, con particolare approfondimento sul Manierismo e al Barocco, ai saggi di filosofia, antropologia, storia dell’arte e della religione. Molti testi anche sull’arte e architettura dell’800.

Da questa preziosa libreria familiare è possibile ricavare e rintracciare una vastissima qualità di volumi, tra cui molti oggi introvabili nelle librerie; i gusti che l’iniziativa soddisfa inoltre sono moltissimi, vi sono libri d’arte, scienza, psicologia, musica e storia, come di religione, filosofia, politica o sociologia. Dedicata a tutti coloro che della lettura sono appassionati, ma anche per gli addetti alle ricerche, gli studiosi, o ancche solo i curiosi.

L’evento terminerà il 1 ottobre, ancora pochi giorni quindi per spulciare tra la ricca biblioteca, ma nel caso di insoddisfazione la libreria “Di mano in mano2 assicura la clientela di poter trovare il titolo adatto tra le sue offerte in vendita.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?