Natale Mondadori: per ogni libro acquistato, in regalo un eBook

Sono 101 le novità di Mondadori, Einaudi, Piemme e Sperling & Kupfer tra cui scegliere. Per ogni libro acquistato, in regalo la sua versione digitale da leggere sul Kobo. La scelta è davvero molto ampia: tra i titoli si potranno trovare libri per tutti i gusti, dalla letteratura rosa ai romanzi, dai titoli più maschili ai libri per ragazzi. L’offerta è valida per gli acquisti in tutte le librerie Mondadori o sul sito InMondadori , dal 6 dicembre al 6 gennaio 2014, per avere in regalo la versione eBook del titolo acquistato.

Per ciascuno dei titoli in promozione acquistati su inMondadori.it, si riceverà, nella mail di spedizione dell’ordine, un codice promozionale che potrà essere utilizzato per scaricare su Kobo la versione eBook del libro. Per quelli acquistati presso le librerie Mondadori, il codice mediante il quale scaricare l’eBook sarà specificato all’interno dello scontrino. La promozione durerà dal 06/12/2013 al 6/01/2014: perfetta per pensare ad un regalo di Natale.

0

Ti potrebbero interessare...

  • uno psicologo

    oltre ai i tantissimi romanzi in commercio in Italia si può regalare a Natale qualcosa di alternativo, comunque utile e pratico, come un Manuale di auto-aiuto per fare una concreta prevenzione “fai-da-te” (con prescrizioni, consigli, esercizi domestici e tanti test psicologici) allo scopo di evitare patologie e “vivere più a lungo e meglio”: Quindi regalo “benessere”!
    Una delle tante ideee possibili è il libro strenna, patrocinato dal club UNESCO, che recentemente è tra i più venduti attraverso i canali del web. Si tratta de: Il manuale pratico del benessere, Ipertesto editore.

Login

Lost your password?