La passione per il delitto – arriva il weekend a tema

Un weekend inusuale quello di sabato 15 e domenica 16 ottobre a Erba. Un’inusuale che si ripete ogni anno. Torna, infatti, per la sua quindicesima edizione “La passione per il delitto”, il festival dedicato al noir e giallo. Si terrà a LarioFiere (Erba), dove per due giorni interi l’atmosfera sarà poliziesca in tutto e per tutto, a partire dalla scena, fino al cibo, che avrà un che di intrigante e “noir”, appunto, e che giocherà un ruolo fondamentale durante l’intero fine settimana. La manifestazione si concentra principalmente sul mondo editoriale, per il quale viene dato rilievo ai maggiori titoli di giallo di quest’anno, con l’intento di dare rilevanza e visibilità a questo genere. Non mancheranno però attività e spettacoli di altro tipo, come mostre fotografiche, showcooking, performance di musicisti e cantanti, insomma si tratta di un weekend coinvolgente ed appagante in – e per! – tutti i sensi.

Il programma di La passione per i delitto è ricco ed intenso, offre incontri con autori che si raccontano e raccontano le loro opere; sia sabato che domenica durante tutta la giornata sono previsti eventi gratuiti a cui partecipare prenotandosi sul sito del festival o tramite mail redazione@lapassioneperildelitto.it. La manifestazione potrà essere vissuta anche in maniera social, per mezzo di tweet e post dedicati. Su Twitter @passionedelitto15 #passionedelitto15 e su Facebook Lapassioneperildelitto.

Sabato si concluderà alle 18.00 con un aperitivo a tema, mentre per la giornata di domenica è prevista una cena a partire dalle ore 19.30, in vista della conclusione di questa XV edizione, durante la quale verrà offerto a pubblico un ideale risotto “giallo” con brindisi!

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?