En soledad – Antonio Martinez Asensio

Titolo: En soledad
Autore: Martinez Asensio Antonio
Casa Editrice: Aisara
Genere: Narrativa
Pagine: 160
Prezzo: 14

 

 
Sesso per soldi: questo è il mondo di Clara. 
Ecco perchè, quando alla donna viene offerto un lauto compenso per abbandonare il suo giro di clienti e trasferirsi dal ricco Alejandro, lei accetta senza pensarci troppo. 
L’insolita offerta prevede una sola condizione: che il rapporto tra Clara e Alejandro rimanga soltanto sul piano fisico. Apparentemente, separare il sesso dall’amore dovrebbe essere semplice per una prostituta; tuttavia, poco a poco, Clara si innamora di quel cliente burbero ed eccessivamente introverso, e questo la spingerà ad indagare nel suo misterioso passato, alla ricerca di risposte che,una volta trovate, cambieranno radicalmente la relazione tra i due. 

Romanzo breve ma inteso, quello di Antonio Martinez Asensio è un viaggio alla riscoperta dei sentimenti, in cui molto spazio è dedicato all’analisi psicologica dei personaggi: l’autore, adottando il punto di vista di Clara, fa vivere al lettore in prima persona il conflitto interiore che deve affrontare la donna, divisa tra la freddezza che il suo lavoro le impone di adottare nei confronti dei clienti, e la crescente passione da cui si sente pervadere. 
La storia di Clara, dai risvolti dolci-amari, dimostra che è l’amore ciò di cui l’uomo ha bisogno per non sentirsi intrappolato “en soledad”.

 
0

Acquista subito

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?