Quarta edizione del Torneo Letterario “IoScrittore”

Al via le iscrizioni per la quarta edizione, 2013 del Torneo Letterario IoScrittore”, promosso dal gruppo editoriale Mauri Spagnol. Quest’anno gli autori dei romanzi presentati, saranno, contemporaneamente, i giudici degli stessi con l’intenzione di rendere particolare quest’edizione proprio grazie questa formula “democratica”. Per partecipare, è necessario inviare una sinossi e l’incipit della propria opera; ogni autore, poi, ha il dovere di giudicare e valutare, in modo assolutamente anonimo e imparziale, gli scritti di altri, a loro volta anonimi, concorrenti.

Stefano Mauri, presidente ed amministratore delegato di GeMS, ha detto: “IoScrittore è un investimento di lungo periodo. Abbiamo trovato molte nuove voci con le quali stiamo lavorando, libro dopo libro, per trasformarle in autori di successo. Abbiamo investito molto, nonostante la crisi, e siamo convinti che i frutti, con il tempo, arriveranno. Per qualcuno, come Valentina d’Urbano, il successo è già una realtà. Molti aspiranti scrittori hanno potuto migliorarsi e comprendere meglio il rapporto che lega editori e autori e quanto lavoro e passione ci siano tra il manoscritto e il libro.”

Nelle tre edizioni passate, il Torneo Letterario ha visto una partecipazione  complessiva di 3.728 autori; alla fine si è arrivati alla pubblicazione di cinquantaquattro e-book e sei opere in formato cartaceo.

Sarà possibile presentare le proprie opere al Torneo Letterario “IoScrittoreentro il 14 Marzo 2013.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?