La Giara: un premio letterario Made in Rai

Riparte il Premio Letterario “La Giara”, organizzato da La Rai Radio Televisione Italiana, in collaborazione con il “Laboratorio di scrittura creativa RaiEri”, e destinato ai nuovi talenti della narrativa italiana di età compresa tra i 18 e i 39 anni, residenti in Italia. 

Il concorso, che ha registrato un grande successo di adesioni nelle passate edizioni, giunge quest’anno alla sua terza edizione.

La prima fase di selezione delle opere è su base regionale.

Nella seconda fase una commissione nazionale ha il compito di individuare i tre migliori romanzi che verranno resi noti in una serata conclusiva, nel corso di una diretta televisiva da Agrigento, il 15 luglio 2014. 

Il premio previsto per il vincitore è la pubblicazione e la distribuzione del libro a cura di Rai Eri, la possibilità di partecipare a una serie di trasmissione televisive Rai per la promozione del libro e il diritto di opzione per l’eventuale trasposizione televisiva dell’opera.

Maggiori informazioni su regolamento e modalità di partecipazioni disponibili sul portale Rai www.rai.it e sul sito www.premioletterariolagiara.it 

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?