Addio Bol, arriva inMondadori

Essere leader del mercato editoriale dà il vantaggio di fare la prima mossa. Mondadori lo sa bene, ed è per questo che ha deciso di dare il via ad un nuovo sistema multicanale in grado di accorpare tutto il suo mondo retail.

InMondadori cerca di fare da ponte tra online e offline, raggruppando tutta la rete di circa 600 negozi, il sito ufficiale e la libreria online di proprietà Bol.it (che confluirà nel sito inMondadori.it), nel tentativo di parlare ai propri clienti attraverso un unico brand, più forte ed accattivante.

Il nuovo punto vendita sarà ancora più orientato verso la vendita di prodotti digitali, tra i quali ricordiamo Kobo, l’eReader lanciato ad inizio ottobre proprio negli store Mondadori oltre a un’ampia scelta di film, giochi ed elettronica.

Il nuovo sito, rinnovato nella veste grafica, permetterà di usufruire dei servizi “Punto di Ritiro” per ricevere qualsiasi titolo a casa o in un punto vendita convenzionato e “inVia Gratis”, abbonamento annuale che azzera le spese di spedizione.

In attesa della risposta della concorrenza, Mondadori si porta avanti, consapevole che l’editoria è ormai parte di un ecosistema più complesso.

Fonte: Mondadori.it

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?

Per continuare a navigare su questo sito, accetta l'informativa sui cookies maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi