WhatsApp diventa libro, il tuo!

Messaggi, email, chat, i modi che abbiamo per comunicare aumentano a  vista d’occhio e crescendo diventano sempre più veloci, semplici e indispensabili, come ad esempio avvertire l’amico di ogni assurdità che ci succede o tenere aggiornato in tempo reale il moroso di ogni minima azione che compiamo dentro casa.

La necessità di una continua comunicazione serve a colmare il vuoto che tutta questa tecnologia lascia tra le persone. Ora però grazie al servizio Memeoirs è possibile trasformare in un libro tutte le conversazioni che nascono su WhatsApp, su Facebook o via email.

Questa necessità di fissare in un volume tradizionale le veloci conversazioni di WhatsApp è stata una richiesta degli utenti della piattaforma. Secondo Giacomo Miceli, co – fondatore dell’iniziativa, questo è un segno che il romanticismo non è morto, anche se le conversazioni avvengono in tempo reale questo non pesa sul valore affettivo che il messaggio racchiude.

Possiamo dire che scrivere un libro non è mai stato così semplice, basta caricare le conversazioni sulla piattaforma scegliere il formato e lo stile del libro. È  anche possibile richiedere un’anteprima prima di acquistarlo.  

Diventerà sicuramente un must a san valentino, basta con le vecchie lettere scritte a mano condite con cuori rossi e citazioni di Shakespeare. Preparatevi a leggere e rileggere, prima di andare a dormire, i  messaggi che vi siete scambiati con il partner, nel caso qualcosa vi fosse sfuggito. 

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?