Tutti in carrozza assieme a libri e riso

Schermata 2014-11-18 alle 00.50.08Domenica 23 novembre parte da Cadorna il treno carico di libri e riso verso il castello sforzesco di Novara, cuore della XXIII edizione del Festival di letteratura per l’infanzia ‘Avventure di Carta’

Il festival è promosso dal Comune di Galliate con la biblioteca civica e da La Fabbrica d’Arte, con quest’anno anche il patrocinio dell’Unesco e di Expo 2015.

Il treno avrà la capienza di massimo 500 persone ospitando oltre a queste attori e autori che  faranno il tragitto con i viaggiatori accompagnandoli verso la conclusione del festival, che ha avuto la sua genesi il 9 novembre e ha dato l’opportunità a intere famiglie e scuole di incontrare scrittori, morte e libri.

Sarà una domenica piena di appuntamenti: incontri con Super Claus e Said, Spettacolo direttamente da Zelig del Mago Elias e un lancio collettivo dei palloncini della fantasia per salutare la fine di Avventure di Carta.

Il treno trasporterà anche un sacco di riso in senso metaforico e letterale in quanto durante il viaggio ci sarà anche una degustazione di ‘Riso e Tochi’ assieme ad altri assaggi di gustose prelibatezze venete.  Il biglietto per il viaggio ha un costo pari a 9 euro per gli adulti e di 5 per i più piccoli, andata e ritorno che è previsto per le 18.45. La prenotazione è obbligatoria presso i numeri e gli indirizzi qui di seguito: 3498189588-3284745015

info@avventuredicarta.it

www.avventuredicarta.it

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?