Rcs Libri lancia oltre 2mila e-book su Google Play

Gli e-book di Rcs Libri sono tra i primi disponibili sulla piattaforma di Google dedicata all’intrattenimento digitale, che proprio oggi lancia in Italia Libri su Google Play. Per la prima volta in Italia, e a breve in decine di paesi esteri, Rcs Libri offre più di 2000 titoli su Google Play, per la più ampia fruizione possibile degli e-book sui vari dispositivi elettronici, grazie alla soluzione basata sul cloud di Google: dai tablet e smartphone (sia iOS che Android) a tutti gli eReader che supportano ePub con DRM Adobe.

Le novità 2012 sono tutte già disponibili su Libri di Google Play, come moltissimi titoli del vasto catalogo di Rizzoli, Bompiani, Fabbri, CELT, Adelphi, Marsilio, Skirà, Etas, Lizard, Archinto, Sonzogno, Case editrici del gruppo editoriale.

Tra gli autori, sono già su Google Play grandi firme italiane e internazionali come Umberto Eco, Gianrico Carofiglio, Edoardo Nesi, Dacia Maraini, Stieg Larsson, Kathy Reichs, Georges Simenon, Christopher Paolini. E’ disponibile anche il catalogo storico: maestri della letteratura universale come Hermann Hesse e Fëdor Dostoevskij; i grandi pensatori da Platone a Hegel; i padri della letteratura per ragazzi da Dickens a Verne.

Fonte: Affaritaliani.it

0

Ti potrebbero interessare...

Login