Nuova collana per Fazi editore

Nuova collana per Fazi editore, vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:

A partire dal 24 maggio sul sito: www.donnainbianco.it

All’interno della collana La donna in bianco è noir verranno proposti, settimanalmente e al prezzo di 2 €, i titoli più significativi del catalogo Fazi Editore: storie capaci di tenere il lettore con il fiato sospeso.

Il nome della collana è un omaggio a Wilkie Collins, considerato uno dei padri del genere poliziesco. Il suo romanzo La donna in bianco, pubblicato originariamente a puntate secondo la tradizione dei feuilleton (tra il 1859 e il 1860) nella rivista di Charles Dickens All the Year Round, verrà riproposto in capitoli, di cui il primo sarà gratuito. Dello stesso autore sarà pubblicato, sempre a puntate, anche il romanzo Senza nome.

Accanto ai lavori di Collins, tra i primi titoli, troveranno posto le atmosfere romane evocate da Giovanni Ricciardi con le indagini del commissario Ponzetti (I gatti lo sapranno e Ci saranno altre voci) e quelle nordiche della serie dedicata all’Ispettore Van In del belga Pieter Aspe e il thriller tutto al femminile di Lene Kaaberbol, Il bambino nella valigia.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?