Nasce INDIeBOOK: l’eBook dei librai indipendenti

01_Home-Page-INDIeBOOK-570x300Si chiama INDIeBOOK ed è il progetto di accelerazione digitale realizzato dal Gruppo Messaggerie, in collaborazione con Deutsche Telekom partner tecnologico dell’alleanza internazionale tolino, che permetterà alle librerie indipendenti di proporre ai loro clienti l’accesso al mondo della lettura digitale, con un’offerta di altissima qualità. Con INDIeBOOK tutte le librerie che aderiranno al progetto potranno vendere direttamente gli eReader tolino e gli eBook nel loro punto vendita mantenendo il loro contatto privilegiato con il cliente che hanno fidelizzato. Al progetto hanno già aderito 70 librerie italiane, che da oggi saranno in grado di rispondere alle nuove esigenze del lettore moderno. Tolino si distingue da ogni altra iniziativa fino ad oggi realizzata per il mercato eBook , principalmente per una ragione: quella di rendere protagonisti librai e librerie.
Interlocutori per le librerie saranno: Messaggerie Libri, storico leader per la distribuzione indipendente di libri in Italia e protagonista del mercato editoriale fin dal 1914, e FastBook, importante società per la fornitura all’ingrosso di prodotti editoriali.
Dunque, diventare partner del programma INDIeBOOK significa avere la possibilità di proporre all’interno del proprio punto vendita l’acquisto di eReader ed eBook, contando su soglie economiche di accesso al mondo dell’editoria digitale più che competitive. Il progetto è stato pensato per i librai e ne tutela il contatto privilegiato instaurato negli anni con i propri clienti. A differenza di altre proposte, il processo messo a punto per gestire la vendita di eBook e eReader al cliente finale si svolge in libreria e la libreria rimarrà sempre il punto di riferimento del cliente per qualsiasi acquisto di eBook successivo.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?