Marco Polillo riconfermato per il secondo mandato

marcoMarco Polillo, presidente dell’Associazione Italiana Editori (AIE), è stato confermato per il secondo mandato presidente di Confindustria Cultura Italia, il sistema federativo delle Associazioni di Confindustria delle imprese editoriali, discografiche, cinematografiche, multimediali, dei videogiochi, televisive, dell’intrattenimento audiovisivo e dal vivo, nonché delle imprese distributrici di tali beni e servizi parte del sistema Confindustria.

Ci impegneremo a fondo per continuare ad affrontare le problematiche che quotidianamente ci si presentano – ha sottolineato Polillo –  e rappresentano le sfide del nostro mondo non solo a livello nazionale, ma sempre di più anche a livello comunitario e internazionale. Sono onorato di poter proseguire il lavoro nella direzione della difesa del diritto d’autore e della valorizzazione dell’industria dei contenuti.

Il riconfermato presidente continuerà a portare avanti gli obiettivi della CCI:  che  tutelare i diritti degli associati su piano nazionale e combattere la pirateria multimediale su tutti i fronti.  Compiti non da poco quelli che attendo Polillo nei prossimi anni ma siamo sicuri che i buoni risultati arriveranno!

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?