Libriamo2013, dal 14 al 16 giugno festival letterario a Vicenza

Torna, anche per quest’anno, “Libriamo2013″, il festival letterario che si terrà da venerdì 14 a domenica 16 giugno 2013 presso i Chiostri di Santa Corona, a Vicenza. Il festival è promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Vicenza e da Aim Energy, è organizzato dall’associazione culturale Zoing!, con il patrocinio della Provincia di Vicenza e della Regione del Veneto. Per ogni informazione, è possibile consultare il sito del Festival.

Anche quest’anno gli appuntamenti del festival sono moltissimi: si terranno infatti 8 incontri con l’autore, un itinerario letterario previsto per domenica 16, una tavola rotonda dal tema Tradurre i sentimenti, laboratori di lettura dedicati ai più piccoli e due degustazioni culinarie.   

Un’altra caratteristica che ha reso famoso questo festival sono gli ospiti, che non mancheranno nemmeno quest’anno: saranno infatti presenti, tra gli ospiti di maggio rilievo, Lella Costa, Marco Bianchi, Candida Livatino, Guido Martinetti, Federico Grom, Ennio Peres, Giancarlo Marinelli che presenteranno alcuni aspetti della letteratura delle emozioni, per riprendere il filo logico delle idee espresse nel corso della tavola rotonda.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?