Libri nuovi in piazza

libri_in_piazza_A4Domenica 30 agosto tornano a Milano, più precisamente sotto i portici meridionali di Piazza Duomo fino a Via Marconi, i Libri nuovi in piazza. L’iniziativa, che si svolge ogni ultima domenica del mese per tutta la durata dell’EXPO, è giunta al quarto appuntamento e terminerà domenica 25 ottobre. L’evento inizia alle 9.00 di mattina e termina alle 17.00. Durante queste ore è possibile, per i lettori, incontrare gli autori, gli editorie i librai per confrontarsi e scambiarsi le idee.
Sono state promosse anche delle iniziative all’interno della manifestazione come “Attenzione, editore al banco!” e “Attenzione, scrittore al banco!”. Queste iniziative durano un’ora, durante la quale i lettori possono sedersi con i protagonisti dell’evento per scambiarsi le opinioni.
Gli editori aderenti sono: Johan & Levi Editore, Editrice Il Castoro, Luni Editrice, Interlinea,
Historica Edizioni, Edizioni Henry Beyle, Il Torchio di Porta Romana, Il Castello Group, Carmignani Editrice, Graphot Snc, Albalibri, La Vita Felice, Sagoma Editore, Zephyro Edizioni, Edizioni Libreria Malavasi. L’iniziativa è a cura dell’associazione Maremagnum Librorum
Di seguito il programma dei prossimi incontri:
Domenica 27 settembre: Claudio Damiani
Domenica 25 ottobre : Vivian Lamarque

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?