Gli editori italiani alla 33^ Fiera del libro di Istanbul

6888Debutto per gli editori italiani con stand dedicato alla Fiera del libro di Istanbul: a partecipare al più grande appuntamento del mercato editoriale turco tredici aziende per sottolineare il rapporto e l’interesse reciproco che  sta nascendo con i partner turchi. L’editoria italiana e quella turca sono ormai al terzo incontro: il dialogo inizia a dicembre 2013 con la fiera Più libri più liberi a Roma, a seguire a febbrai una missione editori italiana a Istanbul. Il risultato di questo ciclo di incontri non si è fatto aspettare tanto da indurre l’AIE e l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE) a organizzare uno stand collettivo italiano alla Fiera del libro di Istanbul.
In 60 m quadrati saranno concentrate le 13 aziende: ATS Italia Editrice, Bologna Children’s Book Fair, Casalini Libri, Maurizio Corraini Editore, De Agostini Libri, Elcograf, Gruppo Albatros Il Filo, Guerra Edizioni, Gribaudo IF-Idee Editoriali Feltrinelli, Loescher Editore, OL3, Sime, Zoolibri.
La 33^ edizione della fiera, in programma dall’8 all’11 novembre, ha come Paese Ospite d’onore l’Ungheria e il tema principale i “Cent’anni di Cinema Turco”.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?