Per il suo primo compleanno, Google Play sconta 20 Libri in Italia

Google Play Store, che ha sostituito il precedente Android Market, ha compiuto un anno il 6 Marzo 2013. La cosa che colpisce di più, oltre al fatto che sia in uso da solo una anno, è soprattutto, l’enorme numero di modifiche e migliorie apportate. In onore a questo “compleanno” di Google Play, ci saranno applicazioni e anche alcuni titoli, fra i libri del Play Libri, che verranno scontati del 50%. Se si vuole festeggiare questa ricorrenza con Google, si ha la possibilità di acquistare un libro alla metà del prezzo.

Molti i titoli offerti, parliamo di ben 20 libri, ad un prezzo scontato. Ovviamente ci sono libri per tutti i gusti e le tematiche sono diverse, così che tutti possano festeggiare il compleanno di Play Store con queste offerte, magari sfogliando non solo le letture dei generi abituali, ma osando anche in campi nuovi.

Interessante iniziativa, quindi, per tutti gli amanti della lettura e dei libri; inoltre, bisogna ricordare la versatilità dell’applicazione Google che permetterà il download e la sincronizzazione del libro in lettura fra tutti i terminali in nostro possesso ed anche sul Web.

Per l’Italia, i titoli dei libri scontati in questione, sono reperibili a questo link:  https://play.google.com/store/books/collection/promotion_1000250_compleanno?feature=banner

0

Ti potrebbero interessare...

Login