>La mia guarigione – Stefano Piccirillo

>

Sangel editore
Prezzo di copertina: 12,90 €
Attraverso questo libro l’autore Stefano Piccirillo ci accompagna nella storia che ha caratterizzato la sua vita: l’amore, l’amore che ti rende dipendente ed al di fuori del mondo.

Stefano è un uomo che corre dietro all’amore e alle sue pazzie, rendendosi in un qualche modo pazzo e come tutti gli innamorati è geloso, ma la sua gelosia è un qualcosa di esagerato, capace di far scemare il sentimento che la donna in quel momento prova per lui.

Fortunatamente Stefano lavora ed è anche grazie al suo lavoro che il protagonista dell’opera riesce a scordare le delusioni amorose, nonostante tenda a “perseguitare” per un po’ le donne finite nella sua rete.

“La mia guarigione” è un libro che tratta d’amore soprattutto dal punto di vista maschile; scritto in modo schietto e sincero, è a tratti ironico ed a tratti “complicato”, ma sicuramente originale.”




Acquistalo su Libreriauniversitaria.it! (clicca qui)





0
  • Anonymous

    >ho vissuto una storia molto simile con un uomo che, a differenza dell'autore, non si è mai reso conto di essere malato…morale della favola: in analisi ci sono finita io…non vedo l'ora di leggerlo!!!

Login

Lost your password?