Independent Days: un ultimo saluto a NdA

Tre giNda-981x540orni ricchi di incontri, performance, concerti , mostre fotografiche, e tavole rotonde, sono stati organizzati per salutare il gruppo NdA (Nuova distribuzione Associati).

La manifestazione prende il nome di Independent Days e avrà luogo dal 12 al 14 dicembre 2014, a Milano, presso lo Spazio Pubblico Autogestito Leoncavallo.

Dopo quindici anni di fedelissimo servizio, all’insegna di innovazione e avanguardia, NdA chiude i battenti: il prossimo 31 dicembre, infatti, è la data designata per concludere la sua attività.

Editoria e musica sono i topic che animeranno queste tre giornate, durante le quali, inoltre, si rifletterà insieme sulla produzione culturale del Nostro Paese e sul periodo di grande difficoltà economica e sociale in cui ci troviamo.

Tra gli obiettivi degli Independent Days c’è anche quello di raccogliere fondi per sostenere gli editori che per tutti questi anni il gruppo NdA ha aiutato a farsi conoscere e a crescere.

Sarà inoltre allestita una mostra mercato dell’editoria di qualità alla quale parteciperanno molti editori come: Bébert Edizioni,Bloodbuster,Casa di Marrani, Coconino Press, Crac Edizioni, Il Foglio Letterario,Marcos y Marcos, Milieu, Minimum Fax,NdA Press, Prospettiva Edizioni, ShaKe Edizioni, Sonda, Tunuè e tanti altri.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo della manifestazione visitare la pagina ufficiale di NdA: http://www.ndanet.it/.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?