Glee. Prima che tutto ebbe inizio – Sophia Lowell

Titolo: Glee. Prima che tutto ebbe inizio
Autore: Lowell Sophia
Casa Editrice: Sperling & Kupfer editore
Pagine: 224
Prezzo: 14,50

 

 
“Glee” è il telefilm che dal 2009 ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. 
Quelli che seguono la serie sono ormai affezionati ai personaggi e ognuno ha il suo preferito, ogni membro del Glee Club ha una storia ed è “sfigato” a suo modo. Questo è un libro per Gleek (per chi non lo sapesse “Gleek” è il nome di tutti i fan della serie televisiva “Glee”) che vogliono sapere tutto sulla storia del Glee Club e della sua rinascita. Si scopre come ha iniziato l’eccentrica Rachel Berry a farsi odiare subito dai compagni di scuola del McKinley, come mai la perfetta Quinn prende una cotta colossale per Puck rischiando di rovinare la sua preziosissima reputazione e cosa spinge i ragazzi a mettere tanto impegno cercando di tenere in vita quel Club che qualsiasi studente, con un briciolo di popolarità, eviterebbe ad ogni costo. 
Tante piccole curiosità per entrare ancora di più nel mondo della musica; per tutti quelli che, pur di poter anche solo immaginare di vivere un’esperienza emozionante e imbarazzante come quella di far parte Glee Club, prenderebbero volentieri una granita in faccia…!



0

Ti potrebbero interessare...

  • Anonymous

    >Glee!!! ne ho sentito parlare tantissimo ma mannaggia a me non sono ancora riuscita a vederlo! si può?!? Hanno fatto anche il libro..bene bene…da qualche parte dovrò pur iniziare :P

  • Gabriella Candela

    >Assolutamente sì! =D

Login

Lost your password?