Give Away – L’amore Addosso

GIVEAWAY

“L’amore Addosso”

l'amore addosso

Sara Rattaro sta spopolando tra gli scaffali di moltissime librerie con il suo ultimo romanzo, L’amore addosso, in cui amore e odio, felicità e tristezza, verità e bugie si intrecciano in turbine di profonde emozioni.

Partecipate al nostro Giveaway e potrete vincere una copia in esclusiva direttamente a casa vostra dell’ultimo romanzo di Sara Rattaro, edito da Sperling & Kupfer.

Come si partecipa?

Partecipare è semplicissimo: basta commentare la seguente domanda: Che cos’è per te il tradimento?

Il commento più originale e che riceverà più apprezzamenti dalla nostra giuria, si aggiudicherà il premio.

La giuria sarà composta da membri della redazione Gli Amanti dei Libri; il suo giudizio è insindacabile.

Il Giveaway inizierà il 12 Maggio e avrete tempo fino a lunedì 22 Maggio alle ore 22:00 per mandarci i vostri commenti. Con la chiusura del Salone del Libro di Torino, dichiareremo il vincitore, che verrà poi contattato e potrà ricevere la sua copia in esclusiva.

Cosa aspettate?!

Date sfogo alle vostre fantasie e non perdete questa opportunità unica!

E la vincitrice è

Luisella!

Ci vediamo con il prossimo Give Away

6

Ti potrebbero interessare...

  • Pingback: Give Away – L’amore Addosso()

  • Luisella Allegretti

    Una farfalla nello stomaco………se non sa volare……..fa male!

  • Elena

    Il tradimento è l’arte, neanche troppo sottile, che ci mostra realmente come stanno le cose rispetto a ciò che immaginiamo. Non è la causa di un litigio o di un divorzio; è solo
    il mezzo che porta ad esso!

  • Maria Calafiore

    il tradimento per me è sbagliato, sono convinta che se con quella persona non ci stai più bene,meglio lasciarsi e non arrivare al punto di ferirla cosi tanto.E’ vero ci sono diversi modi di tradire, anche il solo fatto di pensarci. Però credo sia difficile trovarsi in
    entrambe situazioni cioè: ” il traditore” e ” la persona che viene tradita” , Chi tradisce sa a cosa può andare in contro, come perdere la famiglia che si era creato, mentre dall’altra parte viene distrutto ogni cosa senza che se ne accorga, senza a volte poter fare niente .

  • Francesca

    Il tradimento è la capacità di una persona di venire meno ad un impegno preso o con un’altra persona o con sé stessa, mettendo in discussione tutta la sua base di valori (morale), che le permette di guardarsi allo specchio ogni mattina senza schifarsi dell’immagine riflessa.

  • Salvatore Illiano

    Il tradimento ? è mancanza di fiducia in se, ma soprattutto e la mancanza di coraggio per parlare con una persona e chiarire la situazione. Il tradimento in oltre crea una crepa in qualsiasi rapporto, mi dispiace dirlo ma nulla potrà mai riempirla.

  • Marco Smeraldi

    Il tradimento è la rottura dell’amore/dell’amicizia e la distruzione della vita di una coppia (di vita o di amici) insieme. In parole povere: è l’anti-amore.

  • Rosy Palazzo

    Il tradimento per me è strettamente legato alla perdita della fiducia, che sia in amore o in amicizia!
    La fiducia sta alla base di ogni rapporto e quando questa viene a mancare, si perde il senso di ogni legame!
    Tradire è venir meno alla fiducia che si ha dall’altro, la quale invece è un dono inestimabile!

  • Luigi Dinardo

    Il tradimento è un virus. Inizialmente è subdolo e discreto, come se stesse agendo seguendo le regole. Ma non è così. Perché il tradimento rovina i rapporti nella stessa e devastante maniera di un virus che annienta le cellule sane. Il tradimento non è una scusante né tanto meno un alibi. E’ una vigliaccata che non merita il perdono. Il tradimento, così come un virus, va estirpato alla radice per evitare che faccia soffrire nuovamente la persona che ne è colpita.

  • Laura Colucci

    Il tradimento è la via che intraprendono le persone più deboli,che danno scarso importanza a valori come la fiducia. Alla base di ogni rapporto umano,che sia d’amore,d’amicizia o lavorativo c’è la fiducia,che spinge il più delle volte due cuori à mettersi in gioco. Un tradimento distrugge tutto ciò di positivo che si è costruito con tanta fatica.

  • Elysa

    Io credo che il tradimento possa essere basato su tante cose…
    Sulla mancanza di fiducia in sè stessi, sui mille dubbi che a volte possono insinuarsi nella mente di ognuno di noi fino a spingerci a chiederci se è davvero amore quello che proviamo per la persona che abbiamo accanto,,,
    Dubbi che nel maggiore dei casi rovinano… Famiglie, amicizie, amori…
    Dubbi che ci portano irrimediabilmente a non fidarci più di nessuno,
    Perchè quando una persona viene tradita, vengono traditi anche i propri sogni, nulla è più come ti prima, non hai più certezze, non hai più obbiettivi, tutto ti sembra perduto…
    Ti rimane solo il cuore sfitto, il silenzio della tua casa che poi fa sempre un gran rumore, e la delusione nell’anima,,,
    Tradire qualcuno è come uccidere la sua persona, ma siccome non c’è spargimento di sangue per questo delitto, non si rischia nemmeno uno straccio di amputazione legale.
    Le parole bugiarde ti fanno perdere la fiducia, e senza fiducia non si può amare nessuno.
    Allora io dico, se nessuno si può più fidare di nessuno, siamo tutti soli, e da soli si sta male tanto.
    Però posso dire che al mondo c’è sempre qualcuno che meriti il nostro sorriso, e che quando il nostro cuore tornerà a battere alla fine di tutto questo, capiremo che ogni tratto, anche quello più doloroso ha dato forma alla nostra felicità :)
    Come dice una frase, ” Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta”
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti :)

Login

Lost your password?