Bando di concorso Grotto dei Misteri 2014

Parte la terza edizione del premio letterario Grotto dei Misteri organizzato dal Grotto del Giuvan di Salorino in collaborazione con CERCAETROVA, settimanale di annunci, informazione e tempo libero (www.cerca-trova.ch).

Il concorso è aperto a tutti i generi della narrativa contemporanea, dal racconto tradizionale al genere poliziesco e noir (giallo tradizionale, thriller, fantastico, horror e fantascienza) improntato sul tema DELITTO IN CUCINA.

I racconti dovranno pervenire all’indirizzo email: info@grottodeimisteri.ch corredati dai dati anagrafici, l’indirizzo, numero telefonico e una breve biografia dell’autore oltre alla scheda di iscrizione entro il 15 aprile 2014.

Ogni concorrente può partecipare con uno o più racconti in lingua italiana; per la partecipazione al concorso non è prevista quota d’iscrizione.

I racconti verranno letti dagli stessi autori durante le serate organizzate presso il Grotto del Giuvan di Salorino che in occasione della lettura organizzerà un aperitivo a tema. I presenti potranno votare i racconti che andranno a sommarsi al giudizio definitivo e insindacabile che sarà formulato da una competente Giuria presieduta da Andrea Fazioli.
Al primo classificato verrà consegnato un buono per una cena per due persone presso il Grotto del Giuvan, un abbonamento annuale alla rivista CERCA E TROVA e un buono acquisto libri.

Per informazioni: www.grottodeimisteri.ch

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?