Accordo raggiunto tra DreamWorks Animation e Fabbri Editori

dreamwork«Fabbri Editore è il partner ideale per ampliare la presenza editoriale di DreamWorks Animation sul mercato italiano». Commenta così Harriet Murphy, responsabile del licensing editoriale internazionale per DreamWorks Animation, il patto appena stipulato con Fabbri Editore.
L’obiettivo è una serie di pubblicazioni da parte della casa editrice, racconti illustrati, libri da colorare e libri-gioco, che avranno come protagonisti gli amati personaggi delle serie televisive della DreamWorks Animation, leader nell’intrattenimento per la famiglia.
«Essere scelti da DreamWorks Animation come partner editoriali per l’Italia è fabbrimotivo di grande orgoglio e ci spinge ancora di più a puntare su Fabbri» ha affermato Massimo Turchetta, Direttore Generale di RCS Libri Trade.
I primi titoli arriveranno nelle librerie in autunno e saranno: “Storie di Amicizia” e “Storie di Natale”, con protagonisti alcuni dei personaggi DreamWorks più amati, da Kung Fu Panda a Shrek, e Supersticker, con tanti giochi, quiz, attività e oltre 350 sticker.
Non ci resta che attendere questa nuova collaborazione editoriale per il pubblico dei lettori più piccoli.

0

Margot Masci è originaria di Assisi, 21 anni, studentessa di Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Gli Amanti dei Libri permette di esprimere la mia passione per la lettura, stando al centro delle novità editoriali.

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?