“XS, Extra d’autore”, la nuova collana digitale targata Mondadori

Novità in casa Mondadori, debutta il 20 settembre la nuova collana digitale XS, testi brevi di grandi autori, esclusivamente in ebook.

Un nuovo modo di leggere, veloce, diretto. Contenuti inediti o di anticipazione, fiction e non fiction, firmati dagli autori più noti e più apprezzati dal pubblico a garanzia di una qualità eccellente. Una piccola grande sfida per il mercato degli ebook: se le proposte di libri brevi non mancano, gli XS di Mondadori si caratterizzano per la scelta degli autori, delle storie o dei temi trattati, e vogliono proporsi come una think thank che suggerisca nuovi modi di vedere, leggere e affrontare la realtà.

Buona parte dei testi saranno inediti, ma non mancheranno le proposte che riprendono testi d’autore poco conosciuti o anticipano brani di libri di prossima uscita.

Già i 6  titoli di lancio della collana sono un mix dei diversi approcci: due inediti (Con Picasso incasso di Francesco Bonami e 2012 Ultime notizie dalla fine del mondo di Roberto Giacobbo), due apparsi su Nuovi Argomenti (Pastiche proustiano in salsa biancoceleste di Alessandro Piperno e Una suora siciliana di Dacia Maraini) e due teasing di libri di prossima uscita (E adesso facciamo il cinematografo! di Francesco Rosi con Giuseppe Tornatore e Nashira, Nascita di una ribelle di Licia Troisi). Piccoli, anzi piccolissimi i prezzi: da 0,99 a 1,99.

0

Ti potrebbero interessare...

  • marzia

    gradirei sapere su che sito si comprano questi nuovi e-book grazie marzia

Login

Lost your password?