Via alla seconda edizione di Pazza idea

unnamedTorna a Cagliari dal 28 al 30 novembre Pazza idea. Talento creativo, narrazioni E nuovi linguaggi digitali nella sua seconda edizione in cui si avrà prova del fatto che talento e creatività possono creare bellezza, cambiamento, innovazione e far circolare nuove idee. In questa seconda edizione, il festival si presenta come un format trasversale incentrato sulla creatività che si struttura in workshop applicativi dedicati a giovani e giovanissimi, incontri con autori, lezioni, dibattiti film anti-reading e tanto altro.
Nell’edizione 2014 gli ospiti della manifestazione saranno Sergio Benoni, Gino Castaldo, Giuseppe Culicchia, Luigi Dal Cin, Luca De Biase, Nicola Fioravanti, Massimo Giacon e tanti altri.
Durante il festival saranno sviscerati una serie di percorsi tematici il cui punto di partenza rimane la letteratura ma l’arrivo può essere diversissimo: dallo storytelling, alle narrazione per immagini fino al concetto di scrittura stessa.
Le nuove modalità di comunicazione saranno analizzate attraverso un confronto aperto a più voci ed excursus su esempi pratici, attraverso l’analisi dei new media, della grammatica e della creatività delle nuove modalità di comunicazione.
Tre giornate ricche di appuntamenti all’interno delle quali si discuterà delle imprese culturali creative; tema all’interno del quale il talento rimane il fulcro della discussione in cui ci accompagneranno alcune delle donne pioniere nel nuovo scenario tecnologico.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?