Trivial Pursuit Letterario: chi legge gioca!

trivialGioco o cultura? Ora non bisogna più scegliere! Da un paio di mesi è in commercio Trivial Pursuit Letterario, un ibrido che nasce dalla collaborazione di Feltrinelli ed Hasbro, marchio conosciuto come il più grande produttore di giochi del mondo.

Parliamo della prima versione esclusivamente letteraria di uno dei titoli storici e di maggior successo prodotti dalla società statunitense. La struttura e le regole del gioco sono le stesse del classico Trivial Pursuit ma quello che cambia è l’argomento trattato: la letteratura, infatti, è il topic su cui vertono le domande a cui si deve rispondere. Le categorie selezionate e contrassegnate da diversi colori sono: Letteratura antica, Letteratura straniera, Letteratura italiana, Letteratura nel cinema, Letteratura nel teatro e nella lirica e infine Letteratura gialla.

Sono 1.200 le domande, di differente difficoltà, elaborate dalla redazione della casa editrice, che permetteranno di cimentarsi in appassionanti sfide intellettuali.

Quindi, se state pensando di comprare Trivial Pursuit Letterario per trascorrere una serata alternativa con i vostri amici basterà recarvi in una delle Librerie Feltrinelli o in un qualsiasi punto vendita di libri.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?