
Dal 29 agosto all’8 settembre 2013 si terrà a Como la tredicesima edizione di Parolario. L’evento si svolgerà tra Villa Olmo, Villa Grumello, Villa Sucota, il Teatro Sociale, la Biblioteca Comunale, il Broletto, S2 Style e Villa Carlotta a Tremezzo.
L’idea è quella di esplorare, con curiosità e dedizione, alcuni dei moltissimi sogni, ed incubi, che attraversano le nostre vite.Il tema di quest’anno è il sogno.
Il percorso che Parolario sceglie è, naturalmente, quello dei libri, della letteratura e della cultura a tutto tondo: nella magica atmosfera del lago di Como, romanzieri, artisti, filosofi e scienziati si confronteranno sul tema del sogno.
Fantasia, creatività, immaginazione, speranza o fuga dalla realtà? Con riflessione e leggerezza, il sogno viene sviscerato nelle sue diverse facce.
Info http://parolario.it/