Sta per iniziare il “Week End in Giallo”

giaDomani, venerdì 25 settembre, inizierà l’evento “Week End in Giallo”. La manifestazione, che si svolge presso il Castello di Masnago a Varese, consiste in un weekend dedicato interamente al mondo del giallo e del poliziesco. In questi tre giorni sarà possibile incontrare autori ed esperti del mistero e del noir.
Il primo incontro avverrà venerdì sera alle ore 18.30 con l’apertura ufficiale del “Week End in Giallo”. A seguire, dalle 19.00 alle 19.45, ci saranno gli incontri e le presentazioni degli autori (tra cui Corrado De Rosa e Paolo Roversi). In seguito sarà possibile partecipare all’apericena in compagnia degli autori.
Ogni sera inoltre, dalle 21.00, ci sarà una serata con gli autori, dove verranno affrontati argomenti riguardanti i libri gialli e noir. Venerdì il tema principale sarà “Italia Nera”, ovvero in un mondo dove è difficile distinguere tra legalità ed illegalità, l’Italia è veramente cosi nera?
Sabato sarà il turno di “Sbatti il Mostro in Prima Pagina” che riguarderà il successo del “nero” sui vari organi di informazione pubblica.
Domenica, l’ultimo giorno, ci sarà “Omicidio al Castello” dove si investigherà su un delitto simile a quelli di Agatha Christie.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?