SPECIALE GIVEAWAY
“DANNATI”
Immagina di trovarti all’improvviso in un mondo simile al nostro, ma completamente diverso.
Un mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi.
Un mondo dove tu sei l’unico «vivo».
Quel mondo è l’Inferno e tu hai un solo obiettivo: tornare a casa.
Amate i libri di Glenn Cooper e non vedete l’ora di leggere il suo prossimo lavoro letterario?
Allora non potete perdere questa occasione eccezionale.
Partecipate al nostro Giveaway e potrete vincere un premio speciale:
una copia speciale fuori commercio del nuovo romanzo di Glenn Cooper “Dannati”, nelle librerie italiane a partire dal 25 settembre in anteprima mondiale.
Come si partecipa?
Partecipare è semplicissimo: basta viaggiare di fantasia!
Provate a riassumere quale sarà la trama del nuovissimo libro di Glenn Cooper e scrivetecelo su Twitter: basterà aggiungere al vostro tweet l’hashtag #DannatiCooper e il gioco è fatto!
È possibile partecipare anche attraverso Facebook: basta aggiungere #DannatiCooper al vostro stato, che deve rimanere intorno ai 140 caratteri tipici del tweet.
Il Giveaway inizierà sabato 13 settembre e avrete tempo fino a mercoledì 17 settembre alle ore 21:00 per scatenare la fantasia!
Giovedì 18 settembre pubblicheremo la recensione in esclusiva di “Dannati” e la nostra redazione deciderà il commento che più si è distinto per originalità*.
Il vincitore verrà poi contattato e potrà ricevere la sua copia in esclusiva.
Trama del libro:
Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e all’atmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per l’eternità. Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro della Storia – tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra – sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. Tutti, tranne John Camp. Lui è “vivo”, ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e… in un attimo è stato catapultato nel mondo chiamato Oltre. E ora deve affrontare il male assoluto per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati…
L’autore:
Glenn Cooper rappresenta uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato col massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. È stato presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è diventato poi sceneggiatore e produttore cinematografico. Grazie al clamoroso successo della trilogia dellaBiblioteca dei Morti e dei romanzi successivi, siè imposto anche come autore di bestseller internazionali.
La stampa:
«Cooper non permette al lettore di distrarsi. E anche quando arriva alla parola fine, non fa nulla per sciogliere il dubbio che le sue profezie possano avere un solido e iettatorio fondamento.»
Ranieri Polese, Corriere della Sera
«Uno degli scrittori più amati dai lettori italiani.»
la Repubblica
«Appare sempre più evidente che il nuovo millennio ha un cuore macabro. Glenn Cooper lo ha intuito prima e meglio di tutti. E sa raccontarcelo.»
Antonio D’Orrico, La Lettura – Corriere della Sera
Booktrailer e informazioni:
http://www.editricenord.it/generi/narrativa_generale/dannati_9788842924654.php
Cosa aspettate?!
Date sfogo alla vostra fantasia e non perdete questa opportunità unica!
*La giuria sarà composta da membri della redazione Gli Amanti dei Libri; il suo giudizio è insindacabile.