Senza pietà – John Gilstrap

Titolo: Senza Pietà
Autore: John Gilstrap
Data di pubbl.: 2015
Casa Editrice: Timecrime, TimeCrime editore
Genere: thriller
Traduttore: Andrea Bruno
Pagine: 506
Prezzo: 9.90

“Come va?” chiese Dom, la sua voce meno di un sussurro. Jonathan rispose con uno sguardo. Non si fidava della propria voce e di sicuro non faceva il minimo affidamento sul proprio sangue caldo che gli stava pompando nelle vene. Le bestie che avevano fatto questo avrebbero pagato. Caro. Avrebbe dato loro la caccia e li avrebbe fatti fuori, e quando avesse finito, avrebbe fatto a pezzi i loro corpi, li avrebbe bruciati e avrebbe pisciato sulle loro ceneri. (Dom e Jonathan pag 137)

La professione di Jonathan è assai particolare. Ufficialmente è solo un investigatore privato, forte dei suoi anni di esperienza trascorsi tra i servizi segreti e l’esercito americano. In realtà si occupa di faccende assai pericolose e complicate. Chi si avvale dei suoi veri servizi vuole spesso ottenere un tipo di giustizia che non si può sperare di avere attraverso le vie convenzionali. È dopo aver concluso una missione di salvataggio ostaggi, una delle tante missioni che Jonathan classifica come “noioso lavoro di routine”, che il mondo dell’ex agente segreto viene sconvolto. La ex moglie, ancora amatissima e con la quale c’è un bel rapporto di amicizia, finisce in ospedale barbaramente torturata e stuprata. I medici sono sicuri che, viste le lesioni, la donna non sopravviverà. Ma per Jonathan, abituato a muoversi solo dietro compenso, tutto cambia. Troverà gli assassini della sua amata ex compagna e si assicurerà che ricevano l’adeguata giustizia. Quello che non sa è che poteri molto forti li proteggono e sfidarli significherà scatenare una guerra senza quartiere.

Se siete alla ricerca di un libro che vi dia emozioni forti, adrenalina e ansia siete capitati sul libro giusto. Senza Pietà è, in assoluto, il miglior Trhiller che abbia letto fino ad oggi. Un libro potente che vi terrà con le mani incollate alle pagine di cui non sarete mai sazi. Chi è Jonathan Grave in realtà? Chi ha ucciso la sua ex moglie? E cosa c’entra l’ostaggio che il misterioso Jonathan, ha salvato con tutto quello che gli accadrà in seguito? Una storia fenomenale, perfettamente tradotta da uno straordinario Andrea Bruno, che vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Portato in Italia dalla casa editrice TimeCrime, arriva un trhiller che difficilmente dimenticherete.

1

Acquista subito

Gabriele Scandolaro

Mi chiamo Gabriele e sono un lettore. Ho iniziato a leggere quando ero molto piccolo, complice una nonna molto speciale che invece delle classiche favole riempiva le mie giornate raccontandomi i capolavori teatrali di Shakespeare e di Manzoni. Erano talmente avvincenti le sue narrazioni che, appena mi è stato possibile, ho iniziato a leggere per conto mio. Ma terminato il mio primo libro ne ho iniziato subito un altro. Poi un altro. Da allora non riesco più a smettere di leggere. Quando non leggo o studio, lavoro come Educatore e suono il violino.

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?