Ritorna Una Torre di Libri

torreSi è aperta venerdì 11 luglio a Torre Pellice (TO)  la settima edizione de “Una Torre di Libri” che continuerà fino al 3 Agosto.  Nelle prime due edizioni  la manifestazione “Una Torre di Libri” ha riscosso un successo notevole. Nata da un’idea di Walter Eynard e Manuel Kromer, promossa dal Comune di Torre Pellice, con Ristorante Flipot e Claudiana Editrice. Negli anni ha ampliato la sua rete di soggetti coinvolti grazie alla Fondazione Centro Culturale Valdese all’Associazione culturale SPAD, dalla Pro Loco al Comitato locale della Croce Rossa Italiana.

Un successo garantito che nasce nel 2008 dalla volontà di creare una serie di eventi per il pubblico, con la partecipazione di grandi esponenti letterari italiani, da Umberto Eco ad Andre Camilleri.

Ma non solo letteratura, anche concerti, laboratori di scrittura, concorsi letterari, caratterizzano le giornate in val Pellice in questa importante manifestazione. Sicuramente un valido motivo per non allontanarsi troppo dall’Italia durante le vacanze!

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?