Premio “Streghe Vampiri & Co.”: ancora qualche settimana per potere partecipare

imageAncora qualche settimana per potere partecipare alla quinta edizione del Premio Letterario Nazionale Streghe Vampiri & Co. organizzato da Giovane Holden Edizioni in collaborazione con associazione culturale I soliti ignoti.
Possono concorrere alle tre sezioni del Premio (romanzo inedito, racconto inedito, poesia inedita) opere inedite (cioè mai pubblicate) scritte in lingua italiana sul tema streghe, vampiri, creature fantastiche. Gli elaborati devono essere inviati entro la mezzanotte del 30 settembre esclusivamente via mail all’indirizzo info@premiostreghevampiri.it.
Obiettivo del Premio é accendere l’immaginazione e introdurre nel meraviglioso mondo del fantasy e delle sue creature.
La Giuria del Premio, presieduta dalla prof.ssa Antonella Padolecchia (fondatrice dell’associazione Next Artists e anima dello Shakespeare Festival) coadiuvata da Simona Bertocchi (scrittrice, poetessa e cultural promoter) e Nicola Cantalupi (scrittore di fantasy), selezionerà i dieci finalisti e i vincitori di ogni sezione. I primi classificati riceveranno in premio la pubblicazione del proprio elaborato da parte della casa editrice Giovane Holden Edizioni. I secondi classificati riceveranno in premio una coppa personalizzata e un’opera d’arte a tema fantasy; i terzi classificati una coppa e pergamena personalizzata. Per tutti i partecipanti è previsto l’invio di un e-book tematico e potranno essere consegnati riconoscimenti o menzioni speciali.
Verrà anche realizzata un’Antologia letteraria dal titolo “Storie di immaginaria realtà – Vol. 2” contenente le opere finaliste delle sezioni Racconto e Poesia, edita da Giovane Holden Edizioni.
La cerimonia di premiazione avverrà il 14 novembre a Viareggio all’Hotel Residence Esplanade. Il bando completo e i moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito www.premiostreghevampiri.it.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?