Nasce Papero Editore

cropped-Logo-bianco1Sabato 5 settembre, a Piacenza, alle ore 18.00 avverrà l’inaugurazione della sede di Papero Editore ( Via Legnano 1). Questo progetto, ideato dallo scrittore Gabriele Dadati e dal pittore Davide Corona, è una nota molto lieta per questo settore alla prese con la crisi del mercato.
Questo progetto possiamo definirlo artigianale e innovativo. L’obiettivo, infatti, è quello di offrire dei prodotti di qualità al lettore, tanto che ogni titolo uscirà in tiratura limitata, stampata su carta di pregio e rilegata a mano. Ogni titolo sarà inoltre disponibile in versione e-book.
Le collane, almeno all’inizio, saranno tre: “Ore piccole”,dedicata agli inediti di scrittori italiani e ogni opera sarà affiancata da un’opera a tema di un artista contemporaneo con la collaborazione dello Studio Atto di Milano, “Scritti d’arte piacentina di Stefano Fugazza” basata sul recupero delle opere del direttore della Galleria Ricci Oddi ed infine “Pronti all’uso”, la collana dei classici.
Il Papero non venderà solo libri ma anche il miglior artigianato di tutto il mondo come lampade del nord Europa, cartoline pop up dal Vietnam e origami dagli USA.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?