Al via alla #LETTORISTRAORDINARI, campagna social di promozione della lettura di Giunti Editore. Parte il tutto con il lancio del profilo Instagram, con la collaborazione di Tiscali e ArtAttack Native Adv. La campagna nasce per promuovere la lettura attraverso i lettori, qualsiasi tipo di essere umano che riesce a stupirsi con la propria immaginazione, qualsiasi tipo di lettore on qualsiasi passione, interesse, lavoro. Tutti possiamo essere lettori straordinari, non ce l’abbiamo scritto in faccia, siamo quelli che non rinunciano, quelli che il tempo lo trovano sempre, quelli che nonostante tutto leggono. Una campagna a cui chiunque può partecipare sino al 30 settembre 2014 per poter diventare testimonial della campagna e protagonista di un video. Tutto ciò che occorre è andare sul sitohttp://lettoristraordinari.tiscali.it, scegliere il libro per il quale si desidera candidarsi come
#LETTORISTRAORDINARI, farsi un selfie e procedere nell’iscrizione al casting tramite Facebook, la redazione selezionerà i sei lettori straordinari due per ogni libro proposto. Con l’iniziatativa nasce anche il profilo Instagram dedicato alla campagna dove poter facilmente diffondere le proprie citazioni preferite e condividere con chi si desidere la propria passione per i libri e la lettura. Primo esempio della campagna il video di Mustafa che legge Mi ami e non lo sai di Tiziana Merani.