Leggo Acqua – il nuovo ebook da spiaggia

Giugno sta per arrivare e con se porta la tanto attesa Estate sinonimo di relax e divertimento. Uno dei momenti più belli delle vacanze degli amanti dei libri è sicuramente stare sotto l’ombrellone con un buon libro. Questo potrebbe rivelarsi però un problema per gli amanti dei libri digitali, l’acqua e la sabbia potrebbero infatti compromettere il funzionamento del nostro reader, cosa fare per evitare il disastro?

Ci ha pensato Ibs con il suo nuovo Leggo Acqua, il primo ebook reader al mondo completamente impermeabile. Presentato al Salone del libro di Torino sarà possibile acquistarlo on line dal 31 maggio.

Leggerissimo, con sistema operativo Linux 2.6, schermo con 16 livelli di grigio e può contenere fino a 3.000 titoli grazie ai suoi 4G di memoria. Il design del prodotto è molto semplice e lineare, i tasti sono coperti da una speciale gomma impermeabile ed è privo dell’entrata per la microSD può quindi entrare in contatto con sabbia, salsedine, polvere e rimanere perfettamente intatto.

Inoltre i lettori potranno acquistare i titoli sia nello store on line di Ibs sia da quello delle altre case editrici grazie alla sua compatibilità con i vari formati ebook, dall’ePub al Pdf.
Le sue qualità tecniche sono comunque molto simili a quelle di Leggo Basic, primo ebook dell’Ibs: schermo 6 pollici Pearl Film Touch che permette di sfogliare le pagine con un semplice tocco, all’interno troviamo integrato il dizionario Zingarelli.

Un compagno utilissimo non solo per l’Estate, anche per  chi ama leggere in barca o a mollo nella vasca da bagno di casa.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?