Kobo approda sugli smartphone

koboooWindows 8 va incontro ai lettori con la sua nuova app che permette di accedere alla vasta collezione di libri in formato digitale Kobo, all’inizio di Marzo l’app era stata lanciata per Windows 8 ed ora approda anche per lo smarphone Windiws Phone.

Con questa nuova arrivata è praticamente una libreria virtuale con 4 milioni di titoli sia gratuiti che a pagamento. Questa versione ha le stesse funzionalità disponibile sia sull’ereader Kobo che su Windows 8 tra le quali: la lettura notturna, il segnalibro per riprendere la lettura dove l’avete lasciata, anteprime gratuite del primo capitolo di ogni ebook e la possibilità di cambiare lo stile e la dimensione del testo.

Kobo arriva a pari passo con Kindle e il suo Cloud, i libri raggiungono il lettore su tutte le piattaforme possibili, un’azione di marketing forse, ma anche un ottimo stimolo alla lettura. La consapevolezza di avere sempre in borsa un libro che pesa quanto uno smartphone può incoraggiare le persone a dedicare qualche momento della giornata alla lettura, anche senza a un libro!koboo

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?