Kindle Oasis: il Kindle più sottile e leggero

Amazon fa un altro passo avanti introducendo Kindle Oasis, l’ottava generazione di Kindle, creato pensando alle esigenze di chi legge, con un design completamente nuovo, incredibilmente sottile e leggero e dotato di una custodia con batteria ricaricabile che garantisce mesi di autonomia al dispositivo.

Kindle Oasis
Il nuovo Kindle Oasis è dotato di un display incredibilmente sottile, ma abbastanza resistente da poter essere portato sempre con sé. P
rogettato per lunghe sessioni di lettura sposta il baricentro nel palmo facendo sì che il dispositivo poggi sulla mano come farebbe il dorso di un libro, risultando perfettamente bilanciato per la lettura, questo permette di voltare pagina senza alcuno sforzo sia con il display touch sia con il pulsante fisico.

Dispone di un nuovo sistema a due batterie: non appena si collega la custodia a Kindle, la sua batteria integrata ricarica automaticamente il dispositivo.
La batteria nella custodia ha una struttura a celle che permette l’ottimizzazione della potenza e dell’energia mantenendo una durata della batteria per mesi. Il sistema rende possibile ricaricare contemporaneamente il Kindle e la custodia quando la cover e il dispositivo sono entrambi collegati. Una nuova modalità di ibernazione minimizza il consumo energetico quando il dispositivo è inattivo.

“Per mettersi comodi e leggere per ore occorre un rifugio dalle distrazioni”“Vogliamo che Kindle scompaia tra le mani e Kindle Oasis è il passo più grande verso il compimento della nostra missione. È il Kindle più avanzato che abbiamo mai costruito: è sottile ed estremamente leggero, sparisce davanti agli occhi per consentire di perdersi dentro al mondo immaginato dall’autore” afferma Jeff Bezos, Fondatore e CEO di Amazon.com.

 

 

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?