Imperdibile appuntamento con Sara Magnoli questa sera

Stasera in programma a Duemila libri XVII edizione – Gallarate, la scrittrice Sara Magnoli presenterà la sua nuova indagine: “Bella gatta da pelare, mister Arturo Doil”. L’icontro con l’autrice si svolgerà nell’aula Magna dell’istituto alberghiero Falcone, in via Matteotti 4, partner della rassegna del libro, a partire dalle ore 19; sarà presente anche l’illustratore Tiziano Riverso.
Parliamo per questo nuovo lavoro di un avvocato che scrive romanzi rosa sotto pseudonimo femminile.
Un bizzarro onorevole molto fuori di testa brutalmente ucciso da qualcuno che… non esiste.
Un caso difficile e intricato che solo l’astuzia di una gatta – naturalmente nera – può aiutare a risolvere.
Il libro è scritto dall’autrice e giornalista Sara Magnoli ed edito da Caminito sas Cesano Maderno nella collana Pacha Mama, con illustrazioni di Tiziano Riverso.
L’autrice e l’illustratore saranno ospiti presentati dalla scrittrice e giornalista Roberta Lucato, e condurranno, attraverso i loro libri e le loro illustrazioni, in un viaggio nel giallo, il noir e il mistero. I colli di scena saranno all’ordine della serata è non mancheranno imprevisti e paure anche nel menù: proseguirà infatti il tutto con la cena “da brivido” che alle 20 sarà Servita al ristorante Saperi&Sapori dell’istituto alberghiero Falcone.
L’istituto Falcone, grazie alla collaborazione della dirigente scolastica Marina Bianchi, del vicario Silvano Gomaraschi e del docente Andrea Ferro, è stato coinvolto nella realizzazione del libro, avendo fornito le ricette attorno alle quali ruota la storia “Bella gatta da pelare, mister Arturo Doil”. Perché un omicidio si risolve aguzzando tutti i sensi: vista, udito, tatto, olfatto e… gusto!
La cena è su prenotazione obbligatoria al numero 0331.774605, mail ipcalberghiero@virgilio.it

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?