Il Kindle Voyage sbarca in Italia

Da qualche gi1435325974_kindle-voyage-1000x628orno è disponibile anche in Italia in Kindle Voyage, l’ebook da viaggio più sottile di tutti (spesso 7,6 millimetri). Utilissimo da portare in giro visto il suo peso di soli 180 grammi e vanta uno schermo in vetro antigraffio con il retro in magnesio che lo rende resistente. Lo schermo del Kindle Voyage ha, inoltre, la possibilità di essere utilizzato tramite comandi touch e non-touch.

Dotato di una memoria di 4 GB permette ai lettori di acquistare e scaricare una gran quantità di libri digitali. Quindi bastano pochi click per avere a disposizione il libro desiderato e rinnovare la propria biblioteca.

Oltre a tutto ciò il nuovo  ci dà l’opportunità di scaricare altri documenti come ad esempio mappe, senza la necessità di avere una copertura internet mobile. Un’ulteriore funzionalità è quella di poter scaricare biglietti di treni ed aerei. Quindi acquistandolo potremmo dire addio alle vecchie copie cartacee. Questo lo rende molto più completo rispetto agli ebook fino ad ora sul mercato.

0

Ti potrebbero interessare...

Login