Harry Potter and the Cursed Child in Italia con Salani

Salani Editore ha annunciato che pubblicherà in Italia il libro Harry Potter and the Cursed Child, il testo dello spettacolo la cui prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016. Una storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany.

L’eBook italiano del testo teatrale sarà pubblicato da Pottermore, l’editore online globale di Harry Potter e del mondo uscito dalla penna della Rowling ed uscirà in contemporanea con il libro pubblicato da Salani in Italia. Pottermore è stata lanciata nel 2012 ed è sito dove i fan possono trovare nuovi contenuti scritti dell’autrice e immergersi ancora di più nel magico mondo di Harry Potter.

Luigi Spagnol, Presidente di Salani, ha dichiarato: “Anche se possiamo dire di non essere mai del tutto usciti dal mondo di Harry Potter, l’idea di poterci immergere un’altra volta in quelle magiche atmosfere con un nuovo episodio della saga ci riempie di gioia e di trepidazione. Come fan di Harry Potter, siamo molto grati a J.K. Rowling per questo inatteso regalo; come suo editore italiano, siamo riconoscenti e orgogliosi per la fedeltà che ci ha sempre dimostrato”.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?