Gli Amanti dei Libri e Michele Fazioli: ogni lunedì arriva recensione-video!

Recensioni sofisticate, pulite, chiare, in video. È così, che con una frase, definiremmo l’attività di Michele  Fazioli, autore e protagonista della sua pagina web dedicata alla letteratura. “circolodeilibri.ch” ci accoglie in homepage con una citazione, che ci spiega il perché, l’obiettivo del sito: “Per condividere con altri il gusto della lettura, che per principio è individuale ma poi può anche farsi compagnia”.

Curiosando tra le sezioni si può notare che Fazioli comunica con il pubblico principalmente attraverso due strumenti, le video recensioni, appunto, ed il blog dedicato ai temi caldi dell’attualità e dell’editoria. Quella che ci interessa maggiormente, però, è la prima, e e siamo onorati di annunciarvi che da questa settimana, ogni lunedì, vedrete le sue recensioni pubblicate anche da noi: diventeranno parte de “Gli amanti dei Libri” a tutti gli effetti!!!!

Le novità sono molte e gli aggiornamenti arrivano ogni inizio settimana, quindi……STAY TUNED!

Se non avete ancora visto la recensione di questa settimana fatelo subito! Fazioli racconta nelle sue video recensioni le opere di cui parla: un tono caldo, coinvolgente, avvolgente e rassicurante. Lo schermo è pulito e appare lui in poltrona, alle spalle del quale una vastissima libreria di titoli. Il modo in cui illustra trame e peculiarità letterarie è tale da far vivere una vera e propria esperienza, è in grado di riprodurre immagini, non lontane percezioni: chi lo ascolta sta vivendo in prima persona quel racconto, e, diciamocelo, ad ogni titolo che tratta vien voglia di correre in libreria!

5

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?