Festival Frontiere Letterarie nel vivo del suo programma

imageContinuano gli appuntamenti del Festival Frontiere Letterarie. Il Festival, giunto alla sua decima edizione, nasce con l’intento di creare un appuntamento annuale che dia spazio ad autori letterari affermati e non ancora noti, offrendo spazio alla contaminazione artistica. Esso è stato concepito come propedeutico alla creazione di sinergie tra Enti, Associazioni e altre rassegne culturali.
Dalla lontana edizione del 2008, svoltasi tra i Comuni di Binago e Malnate, con piacere e passione, tante persone hanno convogliato energie ed attenzione in questo progetto che ha lo scopo di incoraggiare un confronto tra terre geograficamente vicine, ma spesso culturalmente e ideologicamente troppo lontane e di valorizzare le comuni radici insubri.
Il tema di questa edizione ” Crescere…con arte” é ben rappresentato dall’aforisma “Per crescere è indispensabile sentire di appartenere a qualcosa e a qualcuno: un amore, un’ideologia, una bandiera, una fede, un amico, un maestro, un mito. (Paolog Crepet) che esprime lo spirito attraverso il quale amministratori pubblici e realtà private si riuniscono attorno ad un concetto semplice ma importante: l’esperienza insegna e nella vita non si smette mai di imparare!

per info: www.frontiere-letterarie.it

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?