Fazi Editore lancia una nuova collana di ebook “One Euro”

Una serie di testi agili in edizione italiana e inglese pensati per fornire ai lettori una “cassetta degli attrezzi” per comprendere i grandi cambiamenti economici, finanziari e geopolitici in atto .

Inaugura la serie il pamphlet di Elido Fazi,”La Terza Guerra mondiale? La verità sulle banche, Monti e l’Euro”, che mette al centro dell’analisi il sistema monetario internazionale, auspicando una nuova Bretton Woods.

La nuova collana nasce in un momento di particolare complessità nelle relazioni internazionali, una crisi (finanziaria, economica, politica) che coinvolge tutti a livello macro e micro, i cui effetti sono sotto gli occhi di ognuno. Ma in una società globalizzata quale quella in cui viviamo, un’infinità di variabili concorre a delineare gli scenari del futuro.

La formula dell’ebook e del bilinguismo della collana “One Euro” è pensata per fornire ai lettori una cornice chiara, sintetica e aggiornata attraverso la quale interpretare le sfide poste in essere dalla crisi. La serie si aprirà a contributi di economisti, esperti di politica e geopolitica, finanza e relazioni internazionali, fornendo gli strumenti necessari per recuperare il senso del nostro essere cittadini attivi.

Fonte: Fazi

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?