“Entra in libreria. Ti conviene!”

L’Associazione Italiana del Libro ha lanciato, in questi giorni, una campagna, “Entra in libreria. Ti conviene!”, rivolta a tutti gli italiani per contribuire a rilanciare il ruolo di diffusore culturale delle librerie. Dal 1 giugno al 31 dicembre 2013 ogni acquisto superiore ai 25 euro darà la possibilità di partecipare al concorso “Il lettore più fortunato d’Italia”; il vincitore otterrà un buono acquisto di 300 euro, messo a disposizione dall’Associazione Italiana del Libro, da utilizzare nella libreria dove è stato effettuato l’acquisto.

Per partecipare è sufficiente inviare un’e-mail all’Associazione Italiana del Libro contenente l’immagine degli scontrini o delle ricevute relative agli acquisti effettuati in una delle librerie che aderiscono all’iniziativa. L’estrazione avverrà il 15 gennaio 2014, i soldi verranno accreditati immediatamente e saranno disponibili per l’acquisto di qualsiasi libro.

Non ci sono limiti alla partecipazione: si può infatti partecipare anche con più prove d’acquisto. Se non si è registrati all?associazione Italiana del Libro, è possibile farlo attraverso l’e-mail con cui verranno inviate le prove d’acquisto, specificando, oltre che al nome e al cognome, anche il codice fiscale. Per maggiori informazioni e l’elenco completo delle librerie aderenti all’iniziativa, è possibile consultare il sito dell’Associazione Italiana del Libro.

0

Ti potrebbero interessare...

Login