Electa e 24 ORE Cultura editori ufficiali per EXPO Milano 2015

expo-libri-milano-electa-24orecultura-bookstore-tiziana-leopizziElecta e 24 ORE Cultura, in raggruppamento temporaneo di imprese, sono gli editori ufficiali di Expo Milano 2015. La produzione editoriale è ricca e composita e prevede il Catalogo Ufficiale di Expo Milano 2015 e la Guida breve a cui si aggiungono altri volumi di approfondimento quali una guida Itinerari d’autore tra il sito espositivo e la città, il Catalogo Cluster e un ricco volume fotografico che raccoglie scatti di grandi autori sui temi di Expo Milano 2015. L’offerta si completa con un activity book per i più piccoli dedicato all’esperienza del Children Park, una collana di instant book e un volume che approfondisce i progetti architettonici dei padiglioni dell’Esposizione Universale di Milano.
L’esigenza primaria è quella di rispondere a bisogni differenti del pubblico (orientamento, informazione e approfondimento scientifico) e valorizzare l’originalità del tema dell’Esposizione Universale di Milano: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.
Le pubblicazioni saranno disponibili sia in formato cartaceo in italiano, inglese e francese sia in versione ebook a cui si aggiungeranno anche russo, cinese e spagnolo.
Electa e 24 ORE Cultura gestiscono inoltre la libreria ufficiale (Expobookstore) dell’Esposizione Universale di Milano, situata all’interno dell’area multiservizi lungo il decumano, il cui concept di allestimento è ispirato ai temi principe di Expo Milano 2015 quali la sostenibilità e l’uso responsabile dei materiali.

0

Ti potrebbero interessare...

  • theo curino

    La Sig.ra CINZIA Milani la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di 45.000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all’altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo indirizzo professionale: cinziamilani62@gmail.com

Login

Lost your password?