Ecco i finalisti del Premio Bancarella della Cucina

80 librai votanti hanno scelto i finalisti dell’ottava edizione del Premio Bancarella in Cucina, individuati tra tutti i titoli che hanno raggiunto un grande successo nell’arco di tempo che va dal 1 gennaio 2012 e il 31 dicembre dello stesso anno.
I libri selezionati sono: Un anno in cucina con Marco Bianchi. Le buone ricette della sana alimentazione di Marco Bianchi (Ponte alle Grazie); Ars culinaria di Antonietta Dosi, Giuseppina Pisani Sartorio (Donzelli Editore); India in cucina a cura di Pushpesh Pant (Electra); Luigi Veronelli. La vita è troppo corta per bere vini cattivi di Gian Artuto Rota, Nichi Stefi (Giunti – Slow Food edizioni); A pranzo con Giulia di Michele Marziani (Guido Tommasi edizioni).
La premiazione, che avverrà al momento dell’apertura delle buste contenenti i voti deli 80 librai, si svolgerà all’interno dell’evento “Un week-end a Pontremoli con i Premi Bancarella”: il 19 luglio ci sarà la premiazione del Premio Bancarella della cucina, il 20 luglio con il Premio Bancarella Sport e si concluderà il 20 luglio con la 61ª edizione del Premio Bancarella.

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?