Doppio appuntamento per il premio Giallostresa 2014

gialloPer il terzo appuntamento del premio Giallostresa si raddoppiano i festeggiamenti conclusivi dell’edizione 2014. Oggi, Sabato 30 Agosto, la premiazione sulla zattera del Golgo di Omegna, dove verrà annunciato il vincitore tra i dodici finalisti.

I festeggiamenti di vincitore e finalisti avranno luogo al Verbano Yacht Club di Stresa durante un incontro in cui presenteranno i loro libri e si concluderà con un brindisi.

In palio per quest’anno la pubblicazione sul n. 1356 del Giallo Mondadori (disponibile in edicola da 5 ottobre 2014) e un quadro di Pietro Crespi.
Per chi si aggiudica il racconto più originale ambientato nel territorio una penna Montblanc ; sono in palio, inoltre anche pernottamento e cena presso Posta e Locanda Nelia di Baveno, pernottamento per due con lezione o passeggiata a cavallo B&B Bosco Tenso di Premosello Chiovenda, pernottamenti per due nei vari hotel convenzionati con il  festival “Stresa, un aperitivo con ..” e dal Verbano Yatch Club di Stresa assieme all’associazione turistica Pro con il patrocinio della città di Stresa, della Provincia del VCO e la collaborazione del Distretto Turistico del Laghi che ha reperito i premi.

Altro appuntamento con  Elisabetta Cametti  che presenterà il suo thriller “K – I guardiani della storia” (ed. Giunti).
In caso di maltempo gli eventi di Omegna si terranno presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale di Omegna (Largo Cobianchi, prospiciente la Zattera).

0

Ti potrebbero interessare...

Login

Lost your password?